7 luglio 2016

Geronimo Stilton

Incontra i suoi piccoli lettori

Geronimo StiltonGiovedì 7 luglio alle ore 21,15 presso il Giardino dell’Ex convento delle Oblate in Via Roma, 31 – Borgo a Mozzano (Lucca), Geronimo Stilton “in pelliccia e baffi” incontra i suoi piccoli lettori per vivere insieme le avventure del suo stratopico libro Grande Ritorno nel Regno della Fantasia 2 (edizioni Piemme).

Un’occasione unica per incontrare il famoso direttore dell’Eco del Roditore tra musica e canzoni il divertimento è garantito al formaggio!

Geronimo Stilton ha ricevuto dalla Regina delle Fate l’Anello Alato, un anello di pura energia cristallizzata che dà un enorme potere a chi lo possiede. Ora l’anello è scomparso, e qualche creatura malvagia ha aperto un varco tra il Mondo della realtà e il Regno della Fantasia e vuole conquistare i due mondi.

Per scongiurare questo pericolo, il Tribunale Fatillico ha deciso che Geronimo dovrà ritrovare l’Anello e riportarlo alla Regina delle Fate. Inizia così una nuova super-avventura, che gli farà incontrare tanti nuovi personaggi fantastici. 720 pagine tutte da scoprire, con il leggendario profumo dell’Amicizia…e la terrificante puzza di Puzziferus !

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni dicopie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Redazione
28 giugno 2016